Aggiornamento Professionale

Aggiornamento Professionale

Un continuo aggiornamento professionale è un requisito indispensabile per ogni professionista

Formazione

Frequenta, in qualità di Specializzando e per un periodo di 2 anni (Settembre 2002-Ottobre 2004), il reparto, l’ambulatorio e la sala operatoria dell’Unità Organizzativa di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma (ASL Roma B), in virtù della Convenzione tra la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università “La Sapienza” di Roma e l’Unità Organizzativa di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale dell’Università “Tor Vergata” di Roma.

Un professionista esemplare con molti corsi di formazione alle spalle

E’ stato Componente dell’Unità di Ricerca che ha effettivamente partecipato alla Ricerca, nell’ambito dei Programmi di Ricerca Cofinanziati Anno 2003, presso l’Università “La Sapienza” di Roma, avente come Coordinatore Scientifico del Programma di Ricerca e Responsabile Scientifico dell’Unità di Ricerca il Professor G. Iannetti. Titolo del Programma dell’Unità di Ricerca: “Angiomi intraossei del distretto maxillo-facciale e fibroangiomi nasofaringei”.

Ha seguito numerosi corsi di aggiornamento professionali tenutisi in Italia e all’estero nell’ambito dei quali ha conseguito i crediti formativi ECM richiesti dalla legge.

Fare il chirurgo è una scelta di vita

#GianlucaNicolai