Esperienza professionale

Esperienza professionale

Lavoro in ambito medico e di assistenza clinica fin dal 1995

Assistenza clinica

Dal 1995 è stato a diretto contatto con i pazienti,  avendo iniziato nel reparto, nell’ambulatorio e nella sala operatoria della UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, Azienda Policlinico Umberto I.

Attività di ricerca e di assistenza clinica appena dopo la laurea

* Dal Novembre del 1995 al Novembre 2004 ha frequentato il reparto, l’ambulatorio e la sala operatoria della UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, Azienda Policlinico Umberto I.

* Ha collaborato, in qualità di Ricercatore Associato, nell’ambito del progetto “Neoplasie della base cranica”, presso il reparto, l’ambulatorio e la sala operatoria dell’U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano (Settembre-Ottobre 1999).

* Dal dicembre 2004 al giugno 2008 ha prestato servizio, in qualità di medico specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, con un contratto libero-professionale a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Tor Vergata l’UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale, diretto dal Professor L. Calabrese.

* Dal Luglio 2008 fino all’Agosto 2010 dipendente, con contratto Sumai a tempo indeterminato, in base all’Accordo Collettivo Nazionale, presso l’Azienda Universitaria Policlinico Tor Vergata di Roma, svolgendo l’attività clinica e assistenziale presso il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale S. Pertini di Roma (in convenzione con l’Azienda Universitaria Policlinico Tor Vergata).

* Dal Settembre 2010 svolge l’attività clinica e assistenziale presso il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale delll’Azienda Universitaria Policlinico Tor Vergata di Roma.

Fare il chirurgo è una scelta di vita

#GianlucaNicolai